Sistemi di sicurezza

Per proteggere la vostra casa o la vostra azienda non basta installare un impianto antifurto qualsiasi ma è necessario che l’impianto sia in grado di fornirvi sicurezza e sia un reale deterrente per i male intenzionati.

Per prima cosa un impianto d’allarme deve essere adeguato rispetto alle esigenze della casa, dell’appartamento, dell’azienda o del bene che si vuole difendere. Non tutti gli impianti antifurto, svolgono al meglio le loro funzioni in ogni situazione: prima di procedere con l’installazione è necessario capire quali siano l’esigenze di protezione che dovranno essere soddisfatte.

Attraverso colloqui individuali, sopralluoghi e grazie a una lunga esperienza nel settore degli impianti d’allarme, saremo in grado di comprendere le vostre esigenze e proporvi la soluzione più adatta alla vostra necessità. I nostri impianti antifurto possono essere realizzati secondo più configurazioni:

  • Impianti cablati, per ambienti in cui è già presente una predisposizione
  • Impianti radio, per difendere aree in cui non è presente una predisposizione
  • Impianti di videosorveglianza, adatti agli ambienti esterni e di grandi dimensioni

Tutti gli impianti di sicurezza hanno la possibilità di essere attivati, disattivati e controllati da remoto con una connessione internet e uno smartphone o un pc. In questo modo avrete sempre sotto controllo la situazione, come se voi foste realmente presenti.